COMPLEANNO SEGRE, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA: SUE TESTIMONIANZE COMMUOVONO INTERE GENERAZIONI

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Di recente Regione Lombardia l’ha insignita del Premio Rosa Camuna, il più alto riconoscimento della nostra istituzione.

Questo il messaggio che il presidente della Regione Lombardia ha rivolto alla senatrice Liliana Segre, in occasione del suo compleanno

Ancora tanti auguri senatrice!”.

Milano, 10 settembre 2021 – “Desidero rivolgere un sentito augurio di buon compleanno a Liliana Segre.

Le sue testimonianze continuano a commuovere intere generazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante, in prestito dall’Inter, ha aperto il suo conto in prestito al 42’ della partita col De Graafschap, nella sesta giornata di campionato. Il classe 2002 ha aperto lo 0-3 in casa del De Graafschap, con Stankovic ancora fermo. (Inter-News)

Tanti auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di Inter-News. Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

Entrato a far parte della Hall of Fame nerazzurra, con l’Inter ha conquistato ben quindici trofei (QUI i suoi gol). Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, oggi compie 43 anni. (Inter-News)

Dal primo giorno ho sempre sostenuto che è una partita che si sta giocando ad armi impari, oggettivamente perdiamo elementi di competitività. Di Maio è un uomo di sport, credo non possa che condividere, ritengo sia un problema di Parlamento”. (AGIMEG)

Stankovic, l’uomo dai gol mai banali. Tra i gol più celebri di Stankovic in nerazzurro si ricordano anche una bordata da fuori contro la Roma e la tripletta contro il Parma (la prima e unica in carriera) del 28 novembre 2010. (Inter-News)

Ad aspettarlo operatori dell’informazione, esponenti della società concessionaria, numerose autorità istituzionali locali e regionali. Inoltre il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, il delegato regionale del CONI Domenico Ignozza e quello provinciale Fabio Moscatelli. (TerniToday)