Crisi senza fine per i bianconeri, il presidente manda tutti in ritiro: UFFICIALE

CalcioMercato.it SPORT

Il presidente cerca la via d’uscita ad un periodo in cui i risultati stanno mancando per centrare il grande obiettivo stagionale: tutti in ritiro, è ufficiale Il periodo è di quelli difficile per lo storico club bianconero ed allora per centrare il grande traguardo stagione c’è da stringere i denti, fare gruppo e ritrovare un po’ di tranquillità. È per questo che il presidente ha trovato la soluzione per far sì che la squadra affronti gli ultimi delicati match nella massima tranquillità: mandare tutti quanti in ritiro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. Gli stessi progressi visti in fase difensiva non si sono visti dalla cintol in su. (Parlando di Sport)

Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico. Dare giudizi dopo una sola settimana di lavoro culminati con il pareggio di Ascoli non è compito facilissimo, ma i novanta minuti visti allo stadio dedicato ai fratelli ’Del Duca’ hanno comunque dato qualche indicazione. (Quotidiano Sportivo)

Verso Ternana-Ascoli, Carrera può recuperare un giocatore importante

Anche altre squadre tremano in B. E' il caso dell'Ascoli che, finisse oggi il campionato, sarebbe retrocesso in C senza nemmeno passare dai playout. (BARI CALCIO)

"Io sto creando tutte le condizioni ideali affinché le prossime quattro partite siano produttive al massimo. Per questo calciatori e staff tecnico da lunedì, per tutta la settimana, saranno in ritiro lontano da Ascoli (spendendo altri soldi…) per lavorare in modo sereno e prepararsi al meglio alla partita con la Ternana. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)