Ducati, fiaccolata sulla neve in Trentino: Bastianini vince la gara di sci

Sky Sport SPORT

Dopo aver presentato la nuova livrea Ducati a Madonna di Campiglio, Bagnaia e Bastianini sono stati protagonisti di una splendida fiaccolata sugli sci. Un evento suggestivo, a cui hanno partecipato anche il collaudatore Pirro e il pilota della SBK Rinaldi (che ha preferito usare lo snowboard per la discesa). Il tutto sotto lo sguardo di una Ducati Panigale ricoperta dai fiocchi di neve. Successivamente è stata organizzata una gara di sci, vinta proprio da Bastianini BASTIANINI VINCE LA GARA DI SCI: "FANTASTICO" (Sky Sport)

Su altri giornali

Dopo ben undici anni, torna il n°1 nel Mondiale MotoGP. Merito di Pecco Bagnaia, che nella prossima stagione lascia l'amato 63 per riportare sul cupolino della sua Ducati il simbolo del campione del mondo. (Sky Sport)

Madonna di Campiglio è stata il teatro anche della presentazione del team Ducati per il prossimo Mondiale Superbike. (Sport Mediaset)

"Bagnaia è l'avversario da battere, ma non c'è solo lui" Prima presentazione in "rosso" per Enea Bastianini, che ha preso il posto di Jack Miller nella Ducati ufficiale: "E' una responsabilità indossare questa tuta, devo dimostrare di essermi meritato questa occasione. (Sky Sport)

Quest'anno la squadra più attesa in pista sarà quella di Borgo Panigale, le Desmosedici la scorsa stagione hanno vinto tutto quello che c'era da vincere e si presenteranno il 26 marzo a Portimao come le moto da battere. (inSella)

Pecco, sotto quali aspetti ritieni di poter fare meglio e in quali invece pensi di essere già al massimo? (Motociclismo.it)

Anche per questo motivi i due piloti che con la rossa di Borgo Panigale si sono laureati campioni del mondo, Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista, hanno voluto celebrare il loro trionfo sostituendo il proprio numero tradizionale di gara con la tabella #1. (FormulaPassion.it)