Calciomercato Inter, cessione UFFICIALE | Resta in Serie A

Calciomercato Inter, cessione UFFICIALE | Resta in Serie A
Calcio mercato web SPORT

Uno di questi è Dalbert, che dopo il prestito dello scorso anno al Nizza lascia nuovamente la Milano interista.

L’Inter saluta uno dei suoi giocatori e rende ufficiale la sua cessione: resterà comunque in Serie A nella prossima stagione. L’Inter inizia a sfoltire la rosa e parte da quei giocatori che non rientrerebbero più nel progetto di Simone Inzaghi per la prossima stagione.

Infatti in queste ore è arrivata l’ufficialità del suo passaggio in prestito al Cagliari (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)

Dalbert firma: un anno in prestito al Cagliari

Il centrocampista del Cagliari è infatti ormai convinto e vuole solo il club nerazzurro. Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr