Inter-Real Madrid 0-1, ottima prestazione ma non basta: beffa finale

Inter-News SPORT

Il secondo tempo riprende da dove si era fermato il primo, con i nerazzurri più pericolosi degli avversari.

Termina Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022.

Azione tutta di prima con Camavinga che appoggia per Rodrygo tutto solo in mezzo all’area e gol vincente

Sul rimpallo, a porta vuota, Milan Skriniar non riesce nel tap-in che avrebbe potuto rivelarsi vincente. (Inter-News)

Su altre testate

As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. (fcinter1908)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. (Inter-News)