Juventus, Locatelli resta un obiettivo. Il Sassuolo non abbassa le pretese

I neroverdi vogliono almeno 40 milioni di euro per lasciar andare Locatelli.

I neroverdi non vanno sotto i 40 milioni di euro per Locatelli.

La Juve pensa all’inserimento di qualche contropartita tecnica

Infatti, le richieste del Sassuolo restano alte e rigettano ogni possibile operazione in prestito.

In casa Juventus si pensa al mercato e, in tal senso, uno dei primi obiettivi resta il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Lo smartphone è stato menzionato nella pagina del sito ufficiale del produttore che elenca le tabelle di marcia per il rilascio degli aggiornamenti software. (HelpMeTech)

Il reveal ufficiale della NVIDIA RTX 3080 Ti dovrebbe avvenire il 18 maggio, con uscita fissata al 26 maggio, ed è dunque normale che alcuni retailer abbiano … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

I'm not going to RT or share for obvious reasons… But yes, the 2 #BATTLEFIELD images that have been leaked in the past hour are real. Nel frattempo, il noto insider Tom Henderson conferma su Twitter che le immagini sono indubbiamente reali. (iCrewPlay.com)

Il mercato dei computer portatili sta finalmente rientrando alla normalità dopo i problemi notevoli di disponibilità prodotti avuti negli ultimi 12 mesi. (HelpMeTech)

Il supporto aggiunto su HWiNFO svela anche la prossima scheda top di gamma ASUS. (HelpMeTech)

Al momento non c’è ancora una … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - Stando ai precedenti rumor, il reveal della RTX 3080 Ti era fissato al 18 maggio e l’uscita della GPU al 26 maggio, ma come detto le cose sono cambiate e l’embargo per le recensioni è stato spostato al 2 giugno. (HelpMeTech)