I tormenti di Immobile tra Nazionale e Lazio

la Repubblica SPORT

Immobile ha dovuto saltare per una contrattura Italia-Inghilterra e fino all'ultimo è rimasto in bilico tra la volontà di giocare Ungheria-Italia e le esigenze della Lazio. Di sicuro la formazione di partenza schierata da Mancini a San Siro includeva ben cinque giocatori che, nella loro squadra di club, non hanno il posto fisso. Per la Nazionale, anche se i tempi dei blocchi trasportati in maglia azzurra sono ormai lontani, si tratta di un'evidente anomalia. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della decisiva trasferta in Ungheria, che per l'Italia di Roberto Mancini può significare ancora la conquista del primo posto del girone di Nations League e la conseguente qualificazione (Calciomercato.com)

Lazio, Gazzetta: “Biancocelesti tutelano Immobile che non parte con l’Italia”. “Il comunicato Figc La decisione di «confermarne l’indisponibilità» – come ha recitato poi il comunicato della Figc – è stata presa quando Mancini è tornato contattabile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Infortunio Immobile: questa mattina Ciro effettuerà la risonanza magnetica decisiva per capire se potrà giocare contro l’Ungheria (Lazio News 24)

Pioli vuole ritornare subito a vincere, contro l’Empoli sarà subito una gara fondamentale. Il Milan è tornato a lavoro a Milanello, dopo la sosta per la Nations League, con molti assenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sono tanti i punti che non tornano in una ricostruzione che nello spazio di pochi minuti è cambiata per ben due volte rispetto alle prime (Calciomercato.com)