LAVORO. MILANO RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DEGLI INCIDENTI SUL LAVORO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Oggi Milano omaggia tutti i caduti sul lavoro – così l’assessora Tajani –.

Questo pomeriggio è stata l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio Cristina Tajani, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione, a rendere omaggio deponendo una corona accanto al cippo in ricordo dei caduti sul lavoro.

Ad affiancare l’assessora Tajani nella cerimonia il Presidente di Anmil Milano (Associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro) Vittorio Faedda. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Questo perché “il profitto, non può e non deve essere più importante della salute e tantomeno della vita stessa“ – La Cgil torna a parlare del grave e terribile incidente che ha funestato la provincia di Alessandria e il Piemonte nella giornata di ieri e costato la vita a un operaio che lavorava al Cantiere Amazon. (Radio Gold)

Un tragico incidente sul lavoro avvenuto nei cantieri Amazon vicino al Marengo Retail Park ad Alessandria nel corso della mattinata di oggi, giovedì 29 aprile 2021. Il bilancio, al momento, parla di un operaio deceduto e di altri rimasti feriti. (Prima Treviglio)

Pensiamo non sia accettabile morire in cantiere nel 2021 ed auspichiamo che le forze dell’ordine e la magistratura facciano presto piena chiarezza sulle dinamiche e sulle eventuali responsabilità di questa tragedia. (Telecity News 24)

Una caduta che non gli ha lasciato scampo: il 63enne è morto poco dopo la caduta A causa della grave caduta l'operaio ha riportato un forte trauma cranico. (Fanpage.it)

Ad affiancare l’assessora Tajani nella cerimonia il Presidente di Anmil Milano (Associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro) Vittorio Faedda. Questo pomeriggio è stata l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio Cristina Tajani, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione, a rendere omaggio deponendo una corona accanto al cippo in ricordo dei caduti sul lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un operaio è stato travolto e ucciso dal crollo di una parte della struttura, che ha colpito altri tre lavoratori trasportati in codice giallo all'ospedale di Alessandria. Il nuovo sito di smistamento Amazon dovrebbe essere operativo a partire dal prossimo autunno e servirà le province di Alessandria, Asti e Cuneo (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr