“La Vacinada” di Checco Zalone e il divertimento di Helen Mirren

Il cocktail è di Checco Zalone e interpreta una parte dello spirito del nostro tempo dove anche prima di un incontro intimo ci si chiede surrealmente se sia una esperienza “sanitariamente corretta”.

https://www.youtube.com/watch?v=iJpD7XumXOQ. . Mercoledì 5 aprile, Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione:. “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Barbadillo)

Su altri media

A pensarla come noi è, ovviamente, il premio Oscar Helen Mirren, che ha una masseria in Salento e che quindi è un po’ pugliese anche lei. L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

L’attrice premio Oscar Helen Mirren pone fine alle polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi alla diffusione del video di “La vacinada“, ultimo brano di Checco Zalone in cui ha interpretato una donna “pugliese d’adozione”. (Puglia Press)

Il Corriere della Sera racconta che Luca Medici aveva già conosciuto la Mirren grazie a comuni frequentazioni, poi: “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (L'HuffPost)

Con il suo nuovo singolo La Vacinada, il cantautore e comico barese ha voluto raccontare con la sua solita ironia la pandemia da COVID-19 ma soprattutto il tema dei vaccini. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Helen Mirren: la sua dichiarazione dopo lo spot con Checco Zalone (Di giovedì 6 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. (Zazoom Blog)

Helen Mirren Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. (DazebaoNews)