Reggio Calabria, AVR annuncia raccolta straordinaria invece salta di nuovo anche quella normale: città sempre più sommersa dai rifiuti [FOTO e DETTAGLI]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web INTERNO

Il porta a porta non può funzionare per Reggio Calabria, che invece avrebbe semplicemente bisogno di un bel termovalorizzatore.

Intanto ieri l’AVR aveva annunciato per oggi una raccolta speciale dell’indifferenziato al posto dell’umido per superare l’emergenza che si trascina da tre settimane di mancata raccolta: “uscite i mastelli grigi, rientrate i mastelli marroni“.

E secondo il Sindaco, gli alberi del Lungomare crollavano per gli sbalzi termici provocati dagli incendi in Aspromonte (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fato ha strappato via alla vita uno di quei ragazzi che non si trovano spesso in giro, "era buono, troppo buono Walter", dice la madre a don Cannizzo. “Non eravamo pronti a vivere questo momento – prosegue il parroco rivolgendosi alla famiglia di Walter - ma solo un cuore misericordioso può aiutare a rialzarci. (ReggioToday)

Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)

Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. (Tempo Stretto)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

I (Reggio TV)

È partner Apple con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider. Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. (CityNow)