eFootball 2022: Konami conferma la data d'uscita della nuova patch

eFootball 2022: Konami conferma la data d’uscita della nuova patch. Konami ha da poco confermato la data d'uscita della nuova patch di eFootball 2022, dopo il recente lancio pieno di bug ed errori grafici

(Game Legends)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi non è dato saperlo, ma l’impressione è che Konami stia prendendo tempo e che il progetto ha bisogno di tempo ancora per essere pienamente pronto. (Naturalborngamers.it)

E giusto per aumentare la confusione, poco prima del lancio il gioco è stato ribattezzato in "eFootball 2022", titolo che immagino verrà modificato in futuro togliendo il 2022 o cambiandolo in 2023. Tanti di voi ricorderanno i mitici ISS Pro/Winning Eleven seguiti dai primi PES, capaci di entusiasmare il pubblico pur presentando qualche nome farlocco per mancanza di licenze. (MondoXbox)

Sta, dunque, per uscire il nuovo avvincente thriller di Stephen King, uno scrittore dallo stile chiaro e inconfondibile che ci lascia sempre mozzafiato. Billy Summers: trama del libro. Billy Summers è il protagonista, e nel suo mondo non ha bisogno di presentazioni. (Informazione Oggi)

Vince: FIFA 22. Fasi della partita —. Conseguenza diretta del ritmo, compie qualche miglioramento ma porta avanti il vizietto storico di non riuscire a tracciare le diverse fasi della partita. o eFootball 2022? (La Gazzetta dello Sport)

Il primo update di eFootball 2022 —. La data del primo update è stata infatti fissata a giovedì 28 ottobre, quando saranno passati ben ventinove giorni dal lancio del gioco. Stiamo preparando il lancio della versione 0.9.1 di eFootball 2022 il 28 ottobre”, si legge in una condivisione social dall’account ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso un tweet, in cui la società si scusa ancora una volta per il disastroso lancio di eFootball, Konami ha affermato che la versione 0.9.1. update "si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già segnalati e di quelli che continuerete a segnalare". (Eurogamer.it)