Juve, Allegri: 'Sconfitta che può fare bene, con il Sassuolo atteggiamento diverso

Calciomercato.com SPORT

Come ha dimostrato l'Atletico oggi".- "Su Morata non posso dire assolutamente niente perché è dell'Atletico".- "Ha fatto molto bene Bremer, ha fatto bene Gatti, nel secondo tempo abbiamo dato più ritmo.

Loro sono sicuramente più avanti, ma non ci sono attenuanti: l'unica soluzione è restare attenti per prepararci all'esordio in campionato contro il Sassuolo.

Poi normale, concedi il contropiede all'Atletico che è il suo pane e sulle palle ferme si poteva essere più attenti

No se analizzata in un certo modo, però sappiamo che il 15 ci sono tre punti in palio e l'atteggiamento sarà diverso". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. (Calcio mercato web)

"Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. (ilBianconero)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Dopo due giorni di riposo,. Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. (ilBianconero)