Inter, primo match point scudetto: quanto può valere vincere la seconda stella

Calcio e Finanza SPORT

L’obiettivo tricolore si fa sempre più vicino per l’Inter, che oggi nel derby avrà il primo match point. Nella sfida con il Milan di stasera a San Siro infatti una vittoria consentirebbe alla squadra di Simone Inzaghi di avere la matematica certezza di aver conquistato la seconda stella. Un risultato rilevante non solo in termini sportivi, ma che impatta anche su diverse voci legate ai ricavi, dai diritti tv fino agli sponsor. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

"Let's go" il messaggio del croato in una storia su Instagram arricchita da due stelle, pallini nerazzurri e dalla foto di una sua esultanza in una stracittadina. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian è favorito su Denzel Dumfries per partire dal primo minuto in Milan-Inter. Simone Inzaghi in rifinitura ha reso chiare le sue scelte, una è anomala. (Inter-News)

Tra poche ore andrà in scena il derby di Milano che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzurri. Anche l'ex dei prossimi Campioni d'Italia, Ivan Perisic, ha voluto fare un augurio alla Beneamata: "Let's go - ha scritto -. (Sport Mediaset)

Darmian: «Vittoria in Milan-Inter e scudetto, tutto nel migliore dei modi!»

Quest'anno il Milan non mi è dispiaciuto, ha delle attenuanti come gli infortuni: la cosa che salta più all'occhio è che esce ridimensionato dall'Europa League, non doveva uscire così". E' logico ed è certo che lo vinceranno: questo ti fa vivere la vigilia con serenità, ma l'Inter farà di tutto per vincerlo stasera. (fcinter1908)

TRIONFO A SAN SIRO – Matteo Darmian ha parlato così dopo la conquista dello scudetto: «Tutto è stato perfetto, è stato un percorso bellissimo partito dalla prima giornata. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, coronandolo con la vittoria nel derby e del titolo. (Inter-News)

CONFERME – I cancelli all’esterno di Appiano Gentile quest’oggi sono praticamente semi-vuoti, soprattutto pensando a quanto ieri fossero colmi dell’amore e del calore dei tifosi dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, dopo la carica ricevuta alla vigilia del derby contro il Milan, ha ora bisogno di concentrazione per arrivare alle ore 20.45 al massimo della forma. (Inter-News)