Djokovic firma autografi con il casco da ciclista: l’ironia del tennista dopo l’incidente della borraccia

la Repubblica SPORT

Novak Djokovic non perde il buonumore nonostante la grande paura di venerdì sera quando è stato colpito alla testa da una borraccia di alluminio, caduta involontariamente dallo zaino di un tifoso che si era affacciato per chiedergli un autografo. Il 36enne serbo si è presentato all'allenamento di sabato con un caschetto da ciclista per firmare gli autografi ai tifosi presenti, scatenando le risate degli spettatori. (la Repubblica)

Su altre testate

Brutto episodio dopo la gara vinta dal numero uno del tennis: le immagini però scagionano il tifoso. (AreaNapoli.it)

Nole è nervoso, sembra che lo disturbi qualcosa o tema qualcuno. Il numero 1 ATP difetta della solita leggerezza nei movimenti, subisce due break, mette a fatica altrettante pezze, accorcia gli scambi, si prende un terzo break, vuole chiudere presto senza affaticarsi. (la Repubblica)

E, invece, un video ha chiarito la dinamica dell'accaduto mostrando la borraccia che cade accidentalmente dallo zaino di un fan e colpisce sulla testa il campione serbo. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic (n.1 del mondo) era atteso ieri sul campo centrale del Foro Italico di Roma per il suo debutto contro il francese Corentin Moutet. Il cellulare dell'estroso mancino transalpino ha squillato all'inizio del secondo parziale, regalando un sorriso collettivo. (ilGiornale.it)

Novak Djokovic sta bene e si allenerà alle 13 al Foro Italico. Dopo la borraccia che lo ha colpito in testa , caduta accidentalmente dallo zaino di un tifoso che si era sporto per cercare di salutare il campione, il numero uno al mondo ha passato una notte serena. (Tuttosport)

Novak Djokovic ha passato lo scoglio Moutet dopo un brutto inizio in cui aveva perso il servizio, per poi incanalare cinque giochi di fila e chiudere il primo set 6-3. Senza storia il secondo, con il serbo che chiude 6-3 6-1 dopo 90 minuti di gioco. (Diretta)