Novak Djokovic rassicura i fan dopo l'incidente al Foro Italico

Il campione di tennis serbo Novak Djokovic ha subito un incidente al Foro Italico, dove è stato colpito alla testa da una borraccia caduta accidentalmente dallo zaino di un tifoso. Nonostante l'incidente, Djokovic ha confermato di stare bene e ha rassicurato i suoi fan attraverso un messaggio su Twitter.

L'incidente e la reazione di Djokovic

Dopo aver vinto il match contro Moutet, Djokovic è stato colpito da una borraccia mentre usciva dal campo. L'incidente è avvenuto mentre firmava autografi al termine della sua partita. Djokovic ha immediatamente rassicurato i tifosi, confermando che si è trattato di un incidente e non di un gesto volontario. Ha inoltre ringraziato i fan per i messaggi di preoccupazione e ha comunicato che stava riposando in hotel con un po' di ghiaccio.

Ripresa degli allenamenti

Nonostante la ferita alla testa, che non ha richiesto punti di sutura, Djokovic ha annunciato che sarebbe tornato in campo già il giorno successivo, alle 13, per il suo allenamento al Foro Italico. Questa notizia ha ulteriormente rassicurato i fan sulle condizioni del campione.

Comunicato ufficiale degli Internazionali BNL d'Italia

La Direzione degli Internazionali BNL d'Italia ha comunicato che Djokovic è stato prontamente sottoposto alle medicazioni necessarie dopo l'incidente. Ha inoltre sottolineato che le condizioni del tennista non destano preoccupazione e che Djokovic ha lasciato il Foro Italico per tornare in albergo.

Nonostante l'incidente, Djokovic ha dimostrato grande professionalità e determinazione, rassicurando i suoi fan e confermando la sua presenza in campo per gli allenamenti. Il suo messaggio di tranquillità ha sicuramente rafforzato il legame con i suoi sostenitori, ansiosi di vederlo di nuovo in azione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo