Buon pari per il Cosenza. Tutino riacciuffa il Palermo dal dischetto

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

Palermo 1-1 Marcatori: 44’ pt Buttaro, 17’ st (rig.) Tutino. Cosenza (3-5-2): Micai 6; Venturi 5, Camporese 6,5, Meroni 5,5; Canotto 5 (28’ st Mazzocchi sv); Zuccon 6 (41’ st Florenzi sv), Calò 6,5, Praszelik 5 (10’ st Crespi 5,5), Frabotta 5; Antonucci 6,5 (28’ st Voca 6), Tutino 7 (42’ st Forte sv). All.: Viali. Palermo (3-4-1-2): Pigliacelli 6; Diakite 6, Nedelcearu 6, Ceccaroni 5; Buttaro 7, Gomes 6,5, Henderson 6 (18’ st Coulibaly 6), Lund 7 (32’ st Aurelio sv); Di Francesco 6 (40’ st Insigne sv); Brunori 6 (33’ st Segre sv), Mancuso 6,5 (18’ st Soleri 5,5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" "Abbiamo spinto, è un pari importantissimo. Lo spirito della squadra mi è piaciuto, hanno dimostrato di non mollare mai provando anche a vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

COSENZA – Una vittoria che sembra ormai una chimera e che manca dalla fine di gennaio per il Cosenza, reduce dall’ennesimo pareggio contro il Palermo oggi al Marulla. «Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. (Tifo Cosenza)

Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). «Abbiamo mosso bene la palla anche dopo il vantaggio e abbiamo comandato la partita ma purtroppo non esiste una certezza matematica che chi tiene più la palla vince la gara», ha continuato l’allenatore genovese. (Giornale di Sicilia)

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)