Conte: "Gara strana, meritavamo di più. Mercato? Ogni decisione sarà condivisa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ripeto: è stata una partita un po' strana, c'è stato grande impegno, grande voglia, grande volontà da parte dei ragazzi, ma oggi la dea bendata si è dimenticata di noi".

C'è stato questo uno-due della Sampdoria che chiaramente ci ha creato delle difficoltà, poi è stato difficile recuperare.

sfortunati — Conte non si tira indietro: "Si devono sempre analizzare le cose positive e le cose negative, e cercare di migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Conta la resa, alla fine: sono curioso di vedere stasera questa prova del nove, vediamo la maturità del Milan con la tranquillità data dal risultato dell’Inter”. Poi nell’equilibrio, che in qualche partita è stato un problema anche se Conte è il re degli equilibri. (fcinter1908)

Il tecnico blucerchiato si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco del Ferraris. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Inter lamentandosi delle condizioni del terreno di gioco. (Calcio News 24)

Tuttavia è quantomeno curioso che i nodi vengano di nuovo al petto dopo 8 vittorie consecutive ed una sconfitta che definire immeritata e sfortunata è dir poco. > > > Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<< (passioneinter.com)

STEFANO SENSI E SAMIR HANDANOVIC 5 pt. Dopo il netto 6-2 ai danni del Crotone, i lettori di FcInterNews.it hanno eletto migliore in campo nell'Inter in modo incontrovertibile Lautaro Martinez promuovendolo con il 65,8% dei voti. (Fcinternews.it)

La Samp conferma dunque la sua fama di ammazzagrandi: la parte facile (si fa per dire) è stata fatta, ma adesso c'è il trittico Spezia-Udinese-Parma, un bel banco di prova. "Ranieri - prosegue il quotidiano - ha impostato la partita in modalità 'alta', aggressione immediata alla costruzione interista, eseguita quasi senza sbavatura nei primi 20'". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter: gli highlights del match. Sampdoria Inter: i top del match. Audero 7,5 – È bravissimo a superarsi all’8′ su un tiro a botta sicura di Lautaro. Al 54′ può portare sul 3-0 la Sampdoria, ma spreca con un tiro troppo debole che Handanovic non ha difficoltà a bloccare. (Sampdoria News 24)