Naufragio Steccato: prefetto Ferraro "entro martedì partiranno ultime salme da Palamilone"

Il Crotonese INTERNO

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Cutro che ancora si trovano nel Palazzetto dello sport di Crotone dopodichè la struttura sarà restituita al Comune. Le salme ancora non identificate verranno trasferite al cimitero di Cutro. Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, incontrando questa mattina i giornalisti in occasione del suo insediamento. (Il Crotonese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, incontrando questa mattina i giornalisti in occasione del suo insediamento. (Il Dispaccio)

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Cutro che ancora si trovano nel Palazzetto dello sport di Crotone dopodichè la struttura sarà restituita al Comune . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

– Non si fermano i viaggi del dolore fra Crotone e Bologna. Da Cutro, dove è avvenuto il tragico naufragio di migranti, sono in arrivo in città altre due salme per il rito funebre, tra loro anche una bimba piccola. (il Resto del Carlino)

“Io vengo da L’Aquila dove ho vissuto la tragedia del terremoto e dove dolore e speranza mi appartengono come persona e funzionario. Qui nei giorni scorsi ho visto la speranza nei ragazzi che hanno partecipato alla giornata della memoria e dell’impegno. (Il Dispaccio)

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Steccato Cutro che si trovano ancora nel Palamilone di Crotone. (Reggio TV)

“So di essere arrivata in un territorio difficile, conosco le problematiche ma non mettiamoci paura. Quando si fa un lavoro che appassiona che piace non c'è niente che possa spaventare. E la Prefettura sarà sempre al fianco dei cittadini per superare i problemi”. (Il Crotonese)