Naufragio di Cutro, in partenza per Bologna altre due salme

Il Dispaccio INTERNO

E’ prevista in serata la partenza da Crotone di altre due salme delle vittime del naufragio di Cutro. Si tratta di una bambina di sei anni e di una donna di 33, entrambe di nazionalità afgana. Come fa sapere il Comune di Bologna, le salme saranno accolte a Bologna da un familiare e l’arrivo è previsto per domattina al cimitero di Borgo Panigale. I funerali si terranno domani in forma privata, presso lo stesso cimitero, alle 15 con rito islamico, celebrato dal presidente dell’Ucoii Yassine Lafram. (Il Dispaccio)

Su altri media

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Steccato Cutro che si trovano ancora nel Palamilone di Crotone. (wesud)

Delle 89 persone decedute – ma ci sono ancora una decina di dispersi che mancano all’appello – 34 erano i minori (21 maschi e 13 femmine), quasi tutti sotto i 14 anni di età: ben 31, mentre solo tre superavano i 14 anni. (Calabria 7)

Sono tra le 89 vittime del naufragio: sette sono senza nome. Il sindaco del paese: «Ancora non ci è stato detto nulla». La diaspora delle altre salme: 43 in Afghanistan, 11 in Germania, 14 a Bologna, 1 in Finlandia, Iran e Tunisia CROTONE A un mese esatto dal naufragio di Steccato di Cutro (89 i morti accertati, una decina ancora i dispersi), sono dodici le salme ancora da seppellire. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato il nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro, incontrando questa mattina i giornalisti in occasione del suo insediamento. (Il Dispaccio)

Tra lunedì e martedì prossimi saranno trasferite le ultime salme delle vittime del naufragio di Steccato Cutro che si trovano ancora nel Palamilone di Crotone. (Reggio TV)

è quanto si evince dal conteggio ufficiale delle vittime reso noto oggi dalla Prefettura di Crotone. Delle 89 persone decedute - ma ci sono ancora una decina di dispersi che mancano all'appello - 34 erano i minori (21 maschi e 13 femmine), quasi tutti sotto i 14 anni di età: ben 31, mentre solo tre superavano i 14 anni. (AGI - Agenzia Italia)