Le toppe della Virtus Bologna

Le toppe della Virtus Bologna
Pianetabasket.com SPORT

Superata l’ansia e la preoccupazione dopo il comunicato sulla condizione del ginocchio sinistro di Milos Teodosic, la Virtus è ancor di più in emergenza.

Tante toppe per salvare e preservare un vestito per aprile: il margine d’errore quest’anno in coppa è minimo, per l’Italia c’è ancora tanto tempo

Una squadra in cui sono arrivati JaKarr Sampson e Isaia Cordinier per sostituire Ekpe Udoh e Awudu Abass. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Kruslin – voto 6 – (10pti, -, 2/2, 2/5) – Aspetta, e quando gli arriva punisce. De Vecchi – voto 6 – (0pti, -, -, 0/1) – In missione su Aradori, pari e patta (Bologna Basket)

Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni (Pianetabasket.com)

A metà, Virtus avanti 43-42 su Bourg. Per ora partita godibile ed equilibrata con bianconeri quasi sempre avanti, a parte un momento nel secondo quarto in cui Bourg è salita a +6 con le triple. (Bologna Basket)

Basket Bologna. Teodosic, nulla di grave. Fuori 2-3 settimane

Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni (Bologna Basket)

Great concern at Virtus Segafredo Bologna for Milos Teodosic.The Serbian star injured his left knee against Reggio Emilia. (Basketinside)

Gli esami strumentali effettuati lunedì mattina alla clinica Villalba hanno escluso lesioni al ginocchio sinistro di Milos Teodosic, rimasto infortunato domenica sera nel match contro Reggio Emilia. E' stata rilevata una semplice iperestensione che ha creato un edema nella parte offesa, assorbito il quale il giocatore potrà ripendere l'attività. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr