Felix Silla, è morto l’attore che interpretava Cugino Itt nella Famiglia Addams

In un Tweet precedente, l’attore aveva comunicato che Felix Silla si stava spegnendo a causa del cancro al pancreas, che gli aveva parlato e che sarebbe stato trasportato in un hospice.

Mi mancherà tremendamente, soprattutto per quanto ci siamo divertiti insieme e per le volte in cui mi ha mandato a fan***o», ha scritto Gerard, 78 anni.

È morto a 84 anni Felix Silla, l’attore e stuntman conosciuto per aver interpretato il personaggio di Cugino Itt nella «Famiglia Addams». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. Questo significa che ‘Downton Abbey 2’ si svolgerà negli anni Trenta del Novecento? (LaPresse)

Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico L’attore e stuntman, noto soprattutto per aver interpretato il Cugino Itt della celebre serie tv La Famiglia Addams, era di origini italiane, essendo nato nel 1937 a Roccacasale, in Abruzzo. (Ck12 Giornale)

Feliz Silla, è morto l’attore che interpretava il Cugino Itt ne “La Famiglia Addams”. Malato di cancro, Silla è stato anche stuntman e controfigura. (Blitz quotidiano)

Felix Silla è morto. L’attore Felix Silla è morto a 84 anni. L’attore americano, diventato famoso in ogni angolo del globo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, aveva 84 anni. (Style24)

Felix Silla protagonista in vari show. Felix Silla ha interpretato il cugino Itt della famiglia Addams completamente nascosto sotto una parrucca lunga fino al pavimento, con il cinguettio incomprensibile del personaggio aggiunto in post-produzione. (Orgoglio Nerd)

Giovanissimo emigrò negli Usa, dove, grazie alla sua statura minuta, riuscì ad entrare ad Hollywood come stunt man. Di lì passo alla recitazione e oggi lo ricordiamo con occhiali e bombetta, nell’interpretazione del cugino “capellone” degli Addams (Corriere della Sera)