Addio a Felix Silla, il Cugino Itt della Famiglia Addams

Nella sua lunga carriera, Felix Silla aveva partecipato a numerosi film, da Indiana Jones e il tempio maledetto a L’inferno di cristallo, passando per Battlestar Galactica, Il pianeta delle scimmie, Star Wars: Episodio VI, E.T., Poltergeist e Battman returns.

Felix Silla era nato a Roccacasale, paesino in provincia de L’Aquila.

editato in: da. Il mondo del cinema dice addio a Felix Silla, il celebre Cugino Itt de La Famiglia Addams. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

Sebbene Silla sia apparso in soli 17 episodi della serie, Cugino Itt è diventato uno dei preferiti dai fan e un punto fermo del cast nei numerosi reboot e revival che l’originale live-action The Addams Family ha ispirato. (Orgoglio Nerd)

Di lì passo alla recitazione e oggi lo ricordiamo con occhiali e bombetta, nell’interpretazione del cugino “capellone” degli Addams L’attore italo americano era alto solo 1,19 - Ansa /CorriereTv. È morto all’età di 84 anni Felix Silla, l’attore italo americano divenuto celebre per aver interpretato il cugino Itt nella prima serie della Famiglia Addams. (Corriere della Sera)

Malato di cancro, Silla è stato anche stuntman e controfigura. Feliz Silla, è morto l’attore che interpretava il Cugino Itt ne “La Famiglia Addams”. (Blitz quotidiano)

L’attore americano, diventato famoso in ogni angolo del globo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, aveva 84 anni. L’attore, via Twitter, ha scritto:. (Style24)

Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. E qualcuno ipotizza che la sceneggiatura di ‘Downton Abbey 2’ userà un simile stratagemma narrativo. (LaPresse)

Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico L’attore e stuntman, noto soprattutto per aver interpretato il Cugino Itt della celebre serie tv La Famiglia Addams, era di origini italiane, essendo nato nel 1937 a Roccacasale, in Abruzzo. (Ck12 Giornale)