Atalanta, Percassi: «Non ci poniamo obiettivi. Sul mercato…»

Atalanta, Percassi: «Non ci poniamo obiettivi. Sul mercato…»
MilanNews24.com SPORT

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo TV in vista del match contro la Fiorentina. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo TV in vista del match contro la Fiorentina.

MERCATO – «Riguardo al mercato al momento non c’è nulla di reale e concreto, se non quello che abbiamo in testa per essere più competitivi il prossimo anno»

Ha un talento straordinario, vive un momento di grande maturità, ce lo teniamo stretto». (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante colombiano, che sta viaggiando a 22 reti e 9 assist in stagione, sembra essere così finito sul taccuino di Inter e Juventus. L’annuncio del dirigente dell’Atalanta. Luis Muriel continua a trascinare l’Atalanta a suon di gol e prestazioni di assoluto livello. (CalcioMercato.it)

Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. Sul campionato e la corsa Champions è stato anche qui estremamente chiaro: "Non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (Sport Mediaset)

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha voluto replicare alle voci dei giorni scorsi che volevano l'Inter pronta all'assalto per Luis Muriel, attaccante colombiano degli orobici. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Atalanta, Percassi: "Muriel all’Inter? Ce lo teniamo stretto"

Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità. (Viola News)

Probabile che il colombiano sia titolare al fianco del connazionale Zapata con Malinovskyi, vista l'assenza di Pessina, pronto a supportarli. L'allarme in seguito ad un colpo accusato alla schiena durante la partita con l'Udinese sembra essere svanito e il colombiano si candida dunque per essere a disposizione, fin dal primo minuto, di Gasperini per la partita di domenica. (Fantacalcio ®)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr