Ethereum da record, vola oltre i 3100 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Punto Informatico ECONOMIA

È dunque doveroso consigliare di valutare bene ogni eventualità prima di rompere il salvadanaio e destinare tutti i risparmi a un exchange

Ethereum, spesso indicato come la crypto alternativa a Bitcoin, ha iniziato il 2021 a quota 740 dollari, arrivando oggi a quadruplicare il valore dell’1 gennaio.

Ancora una volta è stato Ethereum a catalizzare l’attenzione di chi guarda al mondo delle criptovalute e alle sue opportunità di guadagno: la moneta ha fatto registrare nelle ultime ore un nuovo record storico, arrivando per la prima volta a toccare e superare la soglia dei 3.100 dollari. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Per ora La società non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche per rendere noto se continuerà a detenere Bitcoin o ne acquisterà altri in futuro In particolare sono cinque le grandi società pubbliche quotate in Borsa che detengono il maggior numero di Bitcoin nei loro bilanci. (Punto Informatico)

Come investire in criptovalute? Ma a questo punto, quali sono i migliori exchange a cui affidarci per investire nelle criptovalute? (InvestireOggi.it)

Un nome molto importante negli Stati Uniti che darà una mano a Ripple proprio per quanto concerne eventuali problemi con il regolatore di ultima istanza. Anche Ripple rimbalza, in una giornata complessivamente molto positiva per tutto il comparto, come non si vedeva da tempo. (Criptovaluta.it)

Come tutte le criptovalute, anche nel caso di Dogecoin siamo di fronte ad un asset altamente volatile, dicono. Stiamo parlando di Dogecoin, la valuta digitale nata per scherzo, meme di un cane Shiba Inu. (Wall Street Italia)

Il Grayscale Ethereum Classic Trust attualmente gestisce circa 711,6 milioni di dollari in asset under management Come segnalato in precedenza da Cointelegraph, grandi fork come Ethereum Classic e Bitcoin Cash (BCH) avevano assistito a rialzi significativi. (Cointelegraph Italia)

Notizie importanti, in aggiunta alla possibilità futura di fare staking con la criptovaluta e dunque di guadagnare reward semplicemente bloccando i propri token all’interno della blockchain relativa. Il cammino di Telcoin, V3 o meno, sarà difficoltoso, anche se comprendiamo il grande boom della criptovaluta, davanti ad un upgrade di tale importanza. (Criptovaluta.it)