«Riapre l'ufficio postale di Vo' Euganeo»: la splendida notizia

PadovaOggi ESTERI

La sede riaprirà secondo il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35.

Al fine di garantire il regolare pagamento delle pensioni e degli altri servizi offerti da Poste Italiane, tornerà operativo l’ufficio di Vo’ Euganeo sito in Piazza Liberazione 1.

Riceviamo da Poste Italiane e pubblichiamo:. «A partire dal prossimo lunedì 2 marzo riaprirà con i consueti orari l’Ufficio Postale situato nella zona rossa del territorio padovano. (PadovaOggi)

Su altre testate

Ma è davvero così difficile sensibilizzare la clientela ad un accesso regolato agli sportelli in questi giorni, come sta invece avvenendo nella maggior parte dei casi in strutture pubbliche e private?». (AnconaToday)

Nelle zone rosse la vita proseguirà regolarmente", ha spiegato. A comunicarlo è Poste Italiane che fa sapere quindi che i cinque uffici all’interno della zona rossa istituita a causa del Cronavirus "riaprono al pubblico" (GLI AGGIORNAMENTI - SPECIALE - I NUMERI - ESSELUNGA RIATTIVA LA CONSEGNA NELLA ZONA ROSSA). (Sky Tg24)

Si tratta di cinque uffici nei Comuni di Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d’Adda, San Fiorano in provincia di Lodi e Vo’ Euganeo, in provincia di Padova. In alternativa, i pensionati possono richiedere l’accredito gratuito dell’assegno sul conto BancoPosta, su un Libretto di risparmio o su una carta prepagata Postapay Evolution. (Corriere della Sera)

Una di queste può appartenere a Poste Italiane che può far abboccare i suoi utenti con dei messaggi o email false. Quotidianamente, la maggior parte degli utenti si interfeccia con Poste Italiane visto che stiamo parlando di un ente nazionale. (TecnoAndroid)

La nota di Poste italiane: tra novità e precauzioni. L'azienda ha rilasciato altre importanti informazioni. Poste italiane e Comuni ribadiscono che sarà fatto tutto quel che c'è da fare per salvaguardare la salute degli utenti e dei dipendenti dell'azienda. (il Giornale)

Poste, l’appello: “Tutelare tutti i dipendenti, chi può ritiri la pensione senza andare allo sportello”. «Tuteliamo tutto il personale in forza a Poste Italiane, da chi è allo sportello agli addetti al recapito». (Espansione TV)