“Matrix Resurrection”: data, trailer, trama e cast

Matrix Resurrection: la trama. La trama ufficiale di Matrix Resurrection non è stata ancora divulgata, ma dal trailer possiamo vedere un Neo molto più vecchio vivere nel mondo reale, senza ricordi di quanto vissuto in passato.

Ieri, giovedì 8 settembre, Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga cinematografica Matrix.

All’inizio del 2022 debutterà al cinema il nuovo capitolo della saga cinematografica Matrix, intitolato “Matrix Resurrection”, con protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che interpreteranno ancora per una volta Neo e Trinity. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Alla regia, stavolta, non ci sono le due sorelle Wachowski, ma solo Lana, che ha diretto e co-sceneggiato insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon. Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia (Corriere TV)

Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. Il trailer nasconde al suo interno alcuni piccoli elementi che contribuiscono ad aumentare il senso di mistero ma che allo stesso tempo danno una mano ad elaborare alcune teorie su come si svolgerà il film. (Tecnoandroid)

Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection In termini di narrazione, la sua assenza sarebbe giustificata dagli eventi narrati all’interno di The Matrix Online, uno dei videogiochi dedicati alla saga. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Keanu Reeves e Carrie Anne Moss tornano dunque a vestire i panni di Neo e Trinity, diretti ancora una volta da Lana Wachowski. Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di MATRIX RESURRECTIONS, quarto e attesissimo capitolo dell’iconico franchise che ha ridefinito un intero genere. (Funweek)

Neo non sa più di essere Neo, ma un nuovo personaggio, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, lo libera dalla sua prigione virtuale. Pubblicato in rete il primo trailer in italiano di Matrix Resurrections, quarto capitolo dell'iconica serie cinematografica, iniziata negli anni '90. (Popcorn TV)

Il protagonista, ovviamente, Keanu Reeves che torna a vestire i panni di Neo così come Carrie-Anne Moss che sarà (è?) La Warner Bros presenta finalmente il trailer di "The Matrix: Resurrections", il ritorno di uno dei pezzi più importanti del cinema visionario/fantascientifico degli ultimi decenni. (ilmessaggero.it)