Giorgia Meloni ad Ancona: «FdI pronto a governare la Regione, la prossima settimana il candidato

Cronache Fermane INTERNO

Fdi chiederà la possibilità di guidare la coalizione anche nelle Marche, regione in cui pensiamo di poter fare molto bene, data la classe dirigente straordinaria che può fare la differenza.

Siamo pronti a governare la regione Marche con una proposta di governo seria e credibile».

Materia da aruspici, ma il fatto che sia sempre l’ex primo cittadino di Potenza Picena ad affiancare, anche plasticamente, Giorgia Meloni nel suo tour delle Marche non passa inosservato. (Cronache Fermane)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Copyright LaPresse - (LaPresse)

“Ci dovremmo vedere nei prossimi giorni, sicuramente entro una settimana. Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a Zapping su Radio 1. (Telemia)

Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore» Così la leader di Fratelli d’Italia intervenuta al programma di Radio 1 “Zapping”: «Al mio partito il compito di selezionare i candidati per Puglia e Marche. (Corriere della Calabria)

In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. (CiSiamo.info)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)