Europa League: Luis Alberto al Siviglia, congratulazioni campioni

Tutto Juve SPORT

"Sei il siviglismo.

Così Luis Alberto saluta, sul proprio account di Instagram, il trionfo del Siviglia, che ieri sera in Germania ha conquistato la sesta Europa League della propria storia, dopo avere battuto l'Inter in finale.

Il fantasista della Lazio, andaluso d'origine, ha inoltre dedicato un post nella stessa 'storia' a Jesus Navas.

Non c'è nessuno che lo meriti più di te", le parole di Luis Alberto nei confronti dell'ex nazionale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ringrazio i miei compagni di squadra per avermi fatto realizzare un altro sogno. Ringrazio tutti per avermi fatto vincere un'altra coppa. (TUTTO mercato WEB)

E i gol europei, Champions compresa, sono 9 per il centravanti, il top in una stagione interista alla pari con Boninsegna e Crespo. Non può cambiare invece il giudizio su una stagione clamorosa per il belga, ulteriormente migliorata in questa Europa League in cui ha segnato sette gol (uno in ogni partita, dai sedicesimi, più la doppietta della semifinale). (fcinter1908)

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia (Fcinternews.it)

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Esto solo es una pausa en el camino. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. (ilBianconero)