LIVE Mercato: il Verona riprova per Ilic. Tottenham in pole per Gollini

LIVE Mercato: il Verona riprova per Ilic. Tottenham in pole per Gollini
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo gli spagnoli di ABC, le due società hanno trovato un accordo per il trasferimento del 28enne difensore francese e si apprestano a chiudere un'operazione che farà entrare 58 milioni di euro nelle casse dei blancos.

Per il giocatore ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, 5 in più rispetto a quelli offerti dal Real nella proposta di rinnovo

Dalla Spagna: Varane verso lo United. Dalla Liga alla Premier (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gollini, dopo United e Aston Villa c'è il Tottenham? Gollini-Tottenham, sarebbe un altro matrimonio tra un portiere azzurro e una squadra estera, perché Donnarumma al PSG è già ufficiale (GianlucaDiMarzio.com)

In entrata si complica la pista Erlic: il club ligure da gennaio 2022 (ricorsi favorevoli a parte) dovrà affrontare un blocco del mercato per due anni, privilegiando acquisti a titolo definitivo piuttosto che in prestito: la Dea, viceversa, nella trattativa potrebbe inserire elementi giovani proprio con quest’ultima formula. (Calcio Atalanta)

Oltre al Tottenham, Gollini piace anche all’Everton, che al momento non risulta essersi fatto avanti. – Dopo l’arrivo di Musso, l’Atalanta è ora in cerca di una sistemazione per Gollini. (Europa Calcio)

Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta

Il Tottenham avrebbe lanciato l’offensiva per cercare di riportare l’estremo difensore nerazzurro in Inghilterra. Le strade di Gollini e dell’Atalanta sembrano destinate a separarsi. Secondo quanto riferisce Sky, il Tottenham si starebbe muovendo per convincere Gollini ad accettare il trasferimento in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

L’affare si può fare, si cercano le condizioni giuste e favorevoli per tutti i soggetti in causa e bisogna sottolineare un aspetto: sia Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022 Fabio Paratici per il suo Tottenham starebbe guardando in casa Atalanta per rinforzare la porta degli Spurs, come ha rivelato Gianluca Di Marzio: "Un ritorno al passato. (Tutto Juve)

Anche l’Atletico Madrid si è interessato a lui, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr