LIVE Mercato: il Verona riprova per Ilic. Tottenham in pole per Gollini

La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo gli spagnoli di ABC, le due società hanno trovato un accordo per il trasferimento del 28enne difensore francese e si apprestano a chiudere un'operazione che farà entrare 58 milioni di euro nelle casse dei blancos.

Per il giocatore ingaggio da 12 milioni di euro a stagione, 5 in più rispetto a quelli offerti dal Real nella proposta di rinnovo

Dalla Spagna: Varane verso lo United. Dalla Liga alla Premier (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ultima stagione, Kresic ha giocato, sempre in prestito, al Padova in Serie C: 24 presenze, 3 reti e un gol tra campionato e playoff. Il difensore Anton Kresic si trasferisce in prestito dall’Atalanta ai croati del Rijeka, alla sua prima avventura all’estero. (Calcio In Pillole)

Era chiaro dall’acquisto di Juan Musso che Pierluigi Gollini non era più nei piani della Dea. In quella stagione con i villains ha collezionato 20 presenze prima di essere acquistato dall’Atalanta. (Calcio In Pillole)

Gollini-Tottenham, sarebbe un altro matrimonio tra un portiere azzurro e una squadra estera, perché Donnarumma al PSG è già ufficiale Gollini, dopo United e Aston Villa c'è il Tottenham? (GianlucaDiMarzio.com)

In entrata si complica la pista Erlic: il club ligure da gennaio 2022 (ricorsi favorevoli a parte) dovrà affrontare un blocco del mercato per due anni, privilegiando acquisti a titolo definitivo piuttosto che in prestito: la Dea, viceversa, nella trattativa potrebbe inserire elementi giovani proprio con quest’ultima formula. (Calcio Atalanta)

Dopo l’arrivo di Musso, costato 20 milioni, che sarà il titolare, l’ex portiere del Verona è in procinto di cambiare aria. Il Tottenham avrebbe lanciato l’offensiva per cercare di riportare l’estremo difensore nerazzurro in Inghilterra. (Calcio Atalanta)

Anche l’Atletico Madrid si è interessato a lui, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak. (TUTTO mercato WEB)