Europei, niente maxischermi a Milano e all’Olimpico di Roma per la finale con l’Inghilterra

Il Fatto Quotidiano SPORT

Una decisione alla quale si è arrivati dopo tre riunioni del Comitato negli ultimi giorni.

E si è pure lanciato in un’analisi della partita dicendo che si tratta di due squadre “molto forti.

È seguendo questo principio che si è deciso di non allestire maxischermi a Milano e allo stadio Olimpico di Roma, come inizialmente proposto dalla sindaca Virginia Raggi in vista del match decisivo contro l’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza (Corriere Roma)

Il terzino albanese ex Napoli ed Empoli è arrivato in clinica per svolgere i test medici prima di mettere la firma sul nuovo L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. (La Lazio Siamo Noi)

A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura. Non trattandosi di un evento sportivo ma di pubblico spettacolo e tenendo conto della normativa sulla capienza al massimo avrebbero potuto assistere 1.000 spettatori. (Adnkronos)

Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell'Italia nello stadio" Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. (Milan News)

Hanno organizzazione molto chiara e tatticamente sono preparatissimi, come sono sempre le squadre italiane, ma hanno uno stile diverso dalle squadre italiane che vedevo da bambino. So bene il lavoro che sta facendo Mancini". (TUTTO mercato WEB)

Italia-Inghilterra, arriva la decisione: niente maxischermo all'Olimpico di Roma per la finale. vedi letture. La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1. (TUTTO mercato WEB)