Mancini: “Siamo dispiaciuti per i due infortuni, erano giocatori importanti per noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioInter SPORT

Il ct della nazionale Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della partita d’esordio a Euro2020 contro la Turchia.

“È un momento bello, bisogna andare in campo tranquilli, pensando di essere un’ottima squadra e avendo grande rispetto per l’avversario“

“Siamo dispiaciuti per i due infortuni, erano giocatori importanti per noi, entrambi possono ricoprire tanti ruoli e avrebbero meritato di giocare l’Europeo. (SpazioInter)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. (Sport Fanpage)

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

Roberto Mancini carica la sua Italia e non cerca giri di parole: “Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è il momento di tornare a dare soddisfazioni. L'esordio è sempre difficile ma dobbiamo pensare a giocare a calcio" (Primocanale)

Un terzo maxischermo, installato ai Fori Imperiali, consentirà di vedere tutte le gare che andranno in scena allo Stadio Olimpico di Roma. In questa area sono previsti tre intervalli di prenotazione dalle ore 10:00 alle ore 13:50, dalle ore 14:00 alle ore 19:50, dalle ore 20:00 al termine delle partite e comunque mai oltre le ore 23:45. (ilmessaggero.it)

e stella: con Luigi Garlando analizziamo le potenzialità della squadra di Mancini e cerchiamo di capire perché può essere la volta buona per bissare il successo continentale del 1968 | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

In due sillabe, ripetute con tempi, ritmi ed intonazioni diverse, c’è un mondo di emozioni, di sentimento, di grinta ed entusiasmo. In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale (CIP)