MBAPPÉ: "IO ALL'OLIMPIADE? NON DIPENDE SOLO DA ME"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Se partecipero' all'Olimpiade di Parigi? utti conoscono la situazione, non e' una decisione che dipende da me. Qualunque cosa accada, saro' felice. Le Olimpiadi vanno oltre la mia presenza o meno. Spero che dimostreremo che la Francia e' un paese di sport e che sappiamo accogliere il mondo. Non saro' mai lontano da qui". Cosi' Kylian Mbappe', premiato come 'giocatore dell'anno' in Ligue 1 tramite referendum fra i suoi colleghi di ogni squadra, ha risposto a chi gli ha chiesto se ci sara' ai Giochi di casa, come auspicato perfino dl Presidente francese Emmanuel Macron (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile dire, però, che la festa Scudetto è stata oscurata dall'addio di Mbappé, il miglior marcatore nella storia del Paris Saint Germain, nei confronti del quale, in occasione della lettura delle formazioni durante il riscaldamento, la curva parigina ha dedicato una bella coreografia per ringraziarlo di tutti questi anni passati insieme. (Milan News)

Le Parisien aveva scritto di una violenta lite tra Mbappé e il presidente Al Khelaifi prima della sua ultima partita al Parco dei Principi, Psg-Tolosa. Sembra che il presidente del Psg abbia chiesto spiegazioni al calciatore sul video d’addio in cui ha ringraziato chiunque tranne lui. (IlNapolista)

E' infatti arrivata allo scontro finale la storia tra Kylian Mbappé, che domenica ha disputato la sua ultima partita al Parco dei Principi con la maglia del PSG e che è stato praticamente annunciato dal presidente della Liga spagnola Javier Tebas come nuovo acquisto del Real Madrid, e il suo ormai ex club, nello specifico con il proprietario della società transalpina Nasser Al-Khelaifi, offeso per non essere stato citato dal giocatore nel suo addio a Parigi diffuso in un video venerdì scorso. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

PSG, Luis Enrique: "Mbappé? Oggi piove, ma è una bellissima giornata. C'è un'aria diversa" (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé, futuro al Real Madrid?: "Lascio il Paris Saint-Germain, per il resto c'è tempo" (Eurosport IT)