Donna sgozzata in casa: il marito indagato. Ma il killer è in fuga

L'Unione Sarda.it INTERNO

E' l'accusa per la quale risulta indagato Claudio Nanni, 53 anni, ex marito di Ilenia Fabbri, la donna di 46 anni trovata morta, con la gola tagliata, nel suo appartamento di Faenza.

A lanciare l'allarme è stata un'amica della figlia della coppia, che era rimasta a dormire a casa della Fabbri

Secondo gli investigatori, l'esecutore materiale del delitto non avrebbe però legami con la vittima, ma avrebbeagito su mandato di un'altra persona. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. (S&H Magazine)

Sul territorio, dei 40.037 casi positivi complessivamente accertati, 9.313 (+42) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.425 (+8) nel Sud Sardegna, 3.406 (+4) a Oristano, 7.983 (+14) a Nuoro, 12.910 (+19) a Sassari Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. (YouTG.net)

"Un piccolo gesto per onorare la memoria di un ragazzo che amava profondamente questi sport", ha aggiunto il primo cittadino, "e che sono sicuro sarà di ispirazione per i tanti giovani che presto avranno a disposizione un impianto in cui ritrovarsi e praticare lo skateboard" Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". (YouTG.net)

I militari hanno constatato la presenza nel locale di 80 chili di cibo prive di qualsiasi riferimento, indicazione e/o documentazione commerciale, necessari ad accertarne la provenienza, motivo per il quale è stato sanzionato con una multa di 1.500 per la mancata tracciabilità degli alimenti. (Casteddu Online)

Un incidente che ha anche portato il presidente della giunta regionale Solinas a sollecitare l’Anas perché venga completata la nuova Statale 195 Una tragedia che ha scosso la città e che ha mobilitato migliaia di persone per Gimmy sui social. (vistanet)

In tasca l'uomo aveva anche le chiavi di un B&B di Sassari dove i militari hanno trovato 7 carte di credito, il materiale per espellere dal corpo "in sicurezza" lo stupefacente ingerito e 38 ovuli che il venezuelano aveva portato in Sardegna dentro il proprio addome dopo averli inghiottiti. (La Nuova Sardegna)