Juve, nuovo colpo dal Belgio: garantisce Bellamy

Juve, nuovo colpo dal Belgio: garantisce Bellamy
ilBianconero SPORT

Come racconta Tuttosport, infatti, il suo è stato un impegno "costantemente sotto leva, fin da quando a 7 anni era stato tesserato dal club biancomalva.

E per lui garantisce(allenatore dell'Anderlecht Under 21), così come racconta Tuttosport.

Ecco la scheda de IlBianconero.com sulle doti del calciatore

Ma, ai 184 centimetri d'altezza, unisce anche un invidiabile bagaglio tecnico, che lo porta a destreggiarsi bene nello stretto nonostante la corporatura. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mercato Juventus, nuovo colpo dal Belgio. Secondo quanto rivelato da Romeo Agresti, infatti, i bianconeri avrebbero definito l’acquisto del mediano classe ‘2005 Joseph Nonge Boende, in uscita dal settore giovanile dell’Anderlecht, che ha sottoscritto un contratto triennale ed ha salutato quelli che possono essere definiti ormai i suoi ex compagni tramite i propri profili social. (Juve Dipendenza)

La Juve ha preso il talentuoso Nonge Boende. Joseph Noenge Boende predilige giocare come centrocampista con compiti difensivi (Juventus News 24)

Un colpo da lanciare nella Primavera.Chi è questo nuovo arrivato?Viene spontaneo fare un paragone con Daouda Peeters (creciuto però nell'altro club di gran prestigio del Belgio, il Bruges) altro centrocampista di gran fisicità ormai elemento fisso della Juve Under 23. (ilBianconero)

Juve, colpo per la Primavera: ecco chi è Nonge Boende

Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. Belga di origini congolesi, il mediano che farà parte della formazione Primavera della prossima stagione, ha anche già effettuato le visite mediche propedeutiche alla chiusura del trasferimento. (Tutto Juve)

Ma chissà che la nuova esperienza in bianconero non possa migliorarlo sotto questo punto di vista; di lui si parla un gran bene, e non è detto che non possa bruciare le tappe Maggiori remore, semmai, sotto il profilo caratteriale, con il giovane calciatore che in più di una circostanza ha subito delle reprimende sotto questo punto di vista. (JuveLive)

Commenta per primo La Juventus non ha ancora messo a segno il colpo a centrocampo per la prima squadra, con Manuel Locatelli e il ritorno di Miralem Pjanic a tenere banco principalmente, ma intanto il club bianconero si è assicurata un mediano per la formazione Primavera: il 16enne belga Joseph Nonge Boende. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr