Rinnovo Pioli, il tecnico rossonero: “Vi spiego perché ho rinnovato” – FOTO

CalcioToday.it SPORT

Per il Milan non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo.

Prolungamento fino a giugno 2023 più opzione di un ulteriore anno. In giornata è giunta l’ufficialità del rinnovo di Stefano Pioli fino al giugno 2023 più opzione di un ulteriore anno.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la società rossonera.

I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo”

Il Milan, per l’occasione, ha diramato un comunicato sul proprio sito in cui riporta le dichiarazioni sia dello stesso Pioli che dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Milan: le parole di Pioli dopo il rinnovo. Queste alcune della parole di Stefano Pioli dopo il rinnovo con il Milan:. “Ringrazio il Club per avermi dato la possibilità di allenare una squadra competitiva ma anche ricca di importanti valori, quelli che non devono mai mancare e che rendono il Milan unico. (Stop and Goal)

Nella rosa di Stefano Pioli è presente anche un giocatore che lei conosce molto bene in quanto l'ha allenato al Crotone: Junior Messias. Il loro lavoro è assolutamente straordinario in relazione alle possibilità economiche del Milan, club che può spendere meno rispetto ai grandi club d'Europa. (Pianeta Milan)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Stefano amava scherzare, aveva sempre la battuta pronta, ma non hai mai fatto mancare impegno e applicazione né in allenamento né in partita". Stefano Pioli ha rinnovato il contratto il Milan. (Milan News)

È un allenatore preciso, che mette sempre al centro il bene del gruppo" Non ha mai detto parole fuori posto, né da giocatore né da allenatore. (Milan News)

"Vincere qualcosa. Secondo me Pioli ha tutto per riportare un trofeo in casa rossonera e trovare la definitiva consacrazione" (Milan News)