VERETOUT: "Andiamo allo Stadium per vincere. Mourinho ha trasmesso una nuova mentalità. Rigori? Tutta questione di testa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

Fondamentale è il contributo dato da José Mourinho al gruppo: “Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto – sottolinea Veretout – e questo conta.

Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti, noi giochiamo sempre per vincere”.

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo.

– Il centrocampista francese Jordan Veretout ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juventus (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore del centrocampista francese - sottolinea il Corriere dello Sport - da tempo spinge con la Roma perché gli rinnovi il contratto, ed è tornato alla carica proprio dopo la chiamata della Francia. (TUTTO mercato WEB)

Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. Il centrocampista francese ai microfoni di Sky Sport: "La partita contro la Juventus vale tre punti. (Sky Sport)

Siamo tranquilli" Vediamo piano piano, abbiamo un mese difficile davanti, già pensiamo alla sfida contro la Juve di domenica, una delle più importanti della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport sul futuro di Veretout: "L'agente spinge per il rinnovo, la Roma non ha fretta". vedi letture. La Juve nell'immediato futuro, il rinnovo con la Roma nel medio termine. (TUTTO mercato WEB)

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti, noi giochiamo sempre per vincere" (Tutto Juve)

Non è molto tempo che sono con il gruppo, ma sto molto bene e vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella". Pian piano verso domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve". (LAROMA24)