Maserati Grecale e Granturismo, in anteprima i profili delle nuove auto

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Due velocissimi teaser, stuzzichini per assaggiare le novità dei prossimi mesi; le sfuggenti silhouette di Grecale e Quattroporte, oltre naturalmente all'ultima nata, la Maserati MC20 bianca sulla neve mentre "osserva" lo spettatore.

E così via, soffermandosi su alcuni dei modelli più noti o suggestivi: Bora, Biturbo, GranTurismo, Nettuno o Quattroporte.

MASERATI GRANTURISMO E MC20 — La prossima Maserati Granturismo è attesa per il 2022.

Un breve filmato per i 106 anni della casa modenese, dalla A alla Z i simboli di una vicenda prestigiosa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta dopo molti anni Maserati ha le risorse finanziarie per competere ad armi pari con i rivali tedeschi, come confermato dai 2.5 miliardi di euro già investiti da Fca sul marchio fondato emiliano. (Il Sole 24 ORE)

Per questo motivo Maserati ha creato oggi un cortometraggio dal nome “A-Z”, che prende spunto dall’alfabeto per identificare tutti i punti cardine e i concetti chiave che l’hanno contraddistinta dalla sua nascita in quel di Bologna nel 1914 ad oggi. (Info Motori)

Ecco perché in questa lista alfabetica occupano un posto, insieme a nomi di uomini e auto, parole come "design" e "custoimize", "visceral", "rebel" (ribelle) e "sound" e alla lettera e, quasi ovvio, "electrification". (Motor1 Italia)

Un mix che Maserati ha voluto celebrare con la realizzazione di un cortometraggio di circa quattro minuti, intitolato “Maserati A-Z”. Si tratta di una sorta di alfabeto del Tridente, in cui ad ogni lettera viene associato un lato diverso del DNA della casa automobilistica con sede a Modena. (FormulaPassion.it)

Maserati ha celebrato i 106 anni di storia del marchio presentando un cortometraggio dal titolo “Maserati A-Z” che ripercorre le tappe salienti della vita del Tridente, a partire dalla sua fondazione. (FormulaPassion.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Maserati Levante è un SUV oltre misura, speciale! Alla cerimonia della consegna erano presenti il General Manager Maserati Modena Plant, Antonio Palomba ed il Presidente del Comitato di Modena della Croce Rossa Italiana, Carlo Meschiari. (ReporTMotori)