Nuovo Ford Ranger. Il più connesso, potente e versatile di sempre

Nuovo Ford Ranger. Il più connesso, potente e versatile di sempre
OmniFurgone.it ECONOMIA

I pick-up sembrano piacere più piccoli e allora Ford tira fuori il Ranger, il pick-up globale per eccellenza, migliore di sempre.

I test su strada e i contributi dei clienti sono stati fondamentali per sviluppare il nuovo Ranger.

Arriva tra un anno. Per il lancio del nuovo ranger occorrerà avere un po' di pazienza: l'inizio delle vendite è infatti previsto per la seconda metà del 2022

Per la prima volta, Ford Ranger offre fari a LED Matrix (OmniFurgone.it)

Ne parlano anche altri media

IL PICKUP SPORTIVO DI FORD. Il Ford Ranger Raptor dovrebbe montare il motore benzina 3.0 litri turbo EcoBoost V6 capace di produrre fino a 300kW e 563Nm nel caso dell’Explorer ST. Ecco i primi rendering pubblicati dall’artista brasiliano Kleber Silva che immaginano il pick-up sportivo in allestimento Raptor. (Autoprove.it)

Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. Ford tuttavia, non ha ancora ufficializzato alcuni dettagli che riguardano la versione europea del pick-up. (F1inGenerale)

Visivamente, il Ranger di nuova generazione è audace e sicuro di sé, con un esterno risoluto che condivide il DNA dello stile globale dei truck di Ford. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (AutoScout24 Magazine)

Il nuovo Ford Ranger Raptor sta arrivando?

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. La nuova generazione Ranger sarà anche disponibile con una scelta di collaudati diesel turbo e Bi-Turbo da 2,0 litri a quattro cilindri in linea. (Bruno Allevi)

Il nuovo modello nasce in Australia, arriverà in Europa nel 2023, dopo l’assemblaggio in Thailandia e Sudafrica. Ford Ranger, cuore V6. Per ora comanda il Diesel. (QN Motori)

Debutto a febbraio prossimo. Le versione Raptor, invece dovrebbe utilizzare il V6 biturbo da 2,7 litri della Bronco o lo stesso propulsore, ma con cilindrata di 3 litri montato sull'Explorer ST. Il prossimo Raptor è già stato visto girare su strada per alcuni test, segno che la presentazione del modello è imminente. (OmniFurgone.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr