Vento, alberi caduti: nella notte diversi interventi in città

CremonaOggi ECONOMIA

Il forte vento di martedì ha richiesto anche nella notte l’intervento dei vigili del fuoco in alcuni punti della città. In via Speciano un albero è caduto su un motorino ed è stato necessario ricorrere ai mezzi dei Vigili del Fuoco per toglierlo in sicurezza. In via Diritta invece una pianta di alto fusto è caduta in cortile. Anche su Cremona anche oggi temperature in calo rispetto alla media stagionale e tempo instabile per l’irruzione di aria fredda proveniente dalla Scandinavia, destinata a destabilizzare il tempo. (CremonaOggi)

Su altri media

Gli interventi sono iniziati questa mattina a Capergnanica per il dissesto statico di elementi costruttivi. Forti raffiche di vento e tanti interventi da parte dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia di Cremona (CremonaOggi)

Marietta Tidei (Iv): “Benzina alle stelle, da Governo Meloni solo grida e demagogia” La Consigliera Regionale del Lazio Tidei: “Una volta al Governo la Meloni doveva abbassare i prezzi, promessa non mantenuta” (TerzoBinario.it)

MANTOVA – Un vento caldo, già a partire dal primo pomeriggio, ha spazzato quest’oggi la provincia mantovana, da nord a sud. (Mantovauno.it)

Venendo al dettaglio della rete italiana, in base all'elaborazione dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri 16 aprile, il prezzo medio nazionale praticato della benzina in modalità self è 1,919 euro al litro (1,917 la rilevazione precedente), con le compagnie tra 1,911 e 1,930 euro al litro (no logo 1,906). (Tiscali Notizie)

MANTOVA Piante abbattute o pericolanti a causa delle forti raffiche di vento che ieri hanno sferzato un po’ tutta la provincia. Diversi interventi soprattutto nel pomeriggio da parte dei vigili del fuoco in città e in provincia. (La Voce di Mantova)

Vigili del fuoco tempestati da richieste d’intervento da Asola a Bagnolo San Vito: e per il 17 aprile è atteso un calo sensibile delle temperature L’illusione di un’estate precoce è stata spazzata via da un vento capriccioso e ostinato, che dal primo pomeriggio del 16 aprile ha iniziato a soffiare su tutta la provincia di Mantova. (gazzettadimantova.it)