CHAMPIONS - Qualificazioni: Benfica, Dinamo Zagabria, PSV e Rangers volano ai playoff

Napoli Magazine SPORT

Passano anche il Benfica ed i Rangers, che ribaltano la sconfitta per 2-0 dell’andata con l’Union SG.

Nello scontro diretto dal maggior fascino, il PSV elimina il Monaco, vincendo 3-2 ai supplementari.

Ecco i risultati:. Zalgiris-Bodo/Glimt 1-1. Apollon-Maccabi Haifa 2-0. Victoria Plzen-Sheriff Tiraspol 2-1. Pyunic-Stella Rossa 0-2. Midtjylland-Benfica 1-3. Dinamo Zagabria-Ludogorets 4-2. Ferencvaros-Qarabag 1-3. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

In scena il terzo turno di qualificazione alla Champions League 2022/23. Decretate le formazioni che accedono ai playoff: le vincenti degli spareggi si qualificheranno alla fase a gironi, che inizierà il 6 settembre e si concluderà il 2 novembre. (Calciomercato.com)

Oggi si è giocata una partita valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione della Conference League 2022/2023. L’Hadjuk Spalato nonostante la sconfitta può esultare per il passaggio del turno (Calcio In Pillole)

1-1). Sturm Graz (Aut)-Dinamo Kiev (Ucr) 1-2 dts (and. 0-5). PSV Eindhoven (Ola)-Monaco (Fra) 3-2 dts (and. (Calcio News 24)

0-1). Rangers (Sco)-Union Saint Gilloise (Bel) 3-0 (and Ecco tutti i risultati della serata. Apollon Limassol (Cip)-Maccabi Haifa (Isr) 2-0 (and. (Milan News 24)

Champions. Enrico Esposito. Nella serata di ieri si chiuso il terzo ed ultimo turno di preliminari per l'accesso ai gironi della prossima Champions League. Sono sei i match in programma con l'andata del 16-17 e il ritorno esattamente una settimana dopo (CalcioNapoli1926.it)

MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Jakobs; Minamino, Fofana, Matazo, Golovin; Ben Yedder, Volland Si riparte dall'1-1 nel Principato:. EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangare, Til, Veerman; Saibari, De Jong, Gakpo. (TUTTO mercato WEB)