Domani al Sant’Anna arrivano 5.200 dosi di Astrazeneca

Prima Como ECONOMIA

21.000 sono le dosi del vaccino AstraZeneca destinate all’Ospedale Metropolitano Milano Niguarda, l’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco e l’Ospedale San Paolo della città di Milano.

Domani al Sant’Anna arrivano 5.200 dosi di Astrazeneca. Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale nelle 17 strutture ospedaliere delle dodici province lombarde. (Prima Como)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle restanti strutture sanitarie lombarde la distribuzione avverrà secondo le seguenti modalità:. Arriveranno a destinazione domani, 21 aprile, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 70.700 dosi del vaccino AstraZeneca (Prima Treviglio)

20 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). 114. 114. . Da martedì 27 aprile sarà possibile prenotare il vaccino anti Covid per gli under 60 nel Lazio. #Vaccino anti #Covid19. Da martedì 27 Aprile alle 00:00 partiranno le prenotazioni per la fascia d'età 59-58 (nati 1962 e 1963). (ilmessaggero.it)

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 439.200 dosi di AstraZeneca Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini AstraZeneca a Tortona e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere la loro destinazione finale presso la farmacia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. (ATNews)

Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna alla Farmacia Ospedaliera di Ponderano di 1100 dosi del vaccino AstraZeneca. (newsbiella.it)

Ospedale di Lodi (4.000 dosi). Ospedale di Esine (1.200 dosi). (SondrioToday)

Io sono stato vaccinato, la mia esperienza è stata eccezionale, e sono grato all’Italia, alla Sicilia, e a Messina Ma purtroppo molti italiani, ancora, sono scettici e rifiutano AstraZeneca, facendosi influenzare”. (Stretto web)