Convocati Spezia: le scelte di Italiano per il Verona

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sono 26 i convocati di Vincenzo Italiano per Verona-Spezia, in programma domani alle 15.00: PORTIERI: 1.ZOET, 77. RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL'ORCO, 69.VIGNALI CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 24.ESTEVEZ, 25.MAGGIORE, 26.POBEGA, 88.LEO SENA ATTACCANTI: 9.GALABINOV, 11. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: rientra Zaccagni dal 1'. In cabina di regia dovrebbe tornare Matteo Ricci con Estevez e Maggiore ad agire da mezzali. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Su 15 confronti in casa del Verona tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, lo Spezia ha ottenuto una sola vittoria, perdendo in 10 occasioni e registrando quattro pareggi. (Virgilio Sport)

All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura. Tameze può giocare? (TUTTO mercato WEB)

Il Verona è in un tunnel buio che sembra non aver fine, avendo collezionato ben quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro uscite. PROBABILI FORMAZIONI. Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna (Virgilio Sport)

In vista del match di campionato contro la Sampdoria, Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Pau Lopez, Veretout e Spinazzola D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. (SerieANews)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. In questo momento aiuta, si sacrifica, e mi spiace che non riesca a fare gol, perché sono convinto che una rete possa sbloccarlo (Corriere dello Sport.it)