"No al concerto di Springsteen": ecco chi si oppone

Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino.

"Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -.

Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritorno del Boss. Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. Abbiamo tenuta aperta questa soluzione fin dall’inizio, in alternativa allo stadio di San Siro. (IL GIORNO)

Nel dettaglio, le date sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza. (RomaToday)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. Ferrara Ora i fan di tutta Italia, e quelli di Ferrara a maggior ragione, hanno un unico pensiero: conquistare il proprio posto al parco urbano “Giorgio Bassani”. (La Nuova Ferrara)

Le tappe europee del tour. Le tappe confermate saranno a Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. (IL GIORNO)

ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. (Minuti Di Recupero)