Juve, Rabiot e il primo no ad un club per un motivo

ilBianconero SPORT

Adrien Rabiot ha già rifiutato il primo club.

Il motivo del rifiuto al Newcastle sarebbe il fatto che il club non gioca la Champions League, desiderio del francese

Si tratterebbe del Newcastle secondo La Gazzetta dello Sport il centrocampista francese avrebbe dichiarato di voler lasciare la Juventus.

(ilBianconero)

Su altre testate

Juventus, si attende (ancora) la risposta di Di Maria. In tutto questo non va dimenticata la questione Di Maria. La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central (Fantacalcio ®)

E c’è un retroscena di Allegri legato al futuro del centrocampista. Focus su Adrien Rabiot nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Juve lo valuta 20 milioni di euro: si è fatto avanti il Newcastle, ma l’ex Psg vorrebbe giocare la Champions League (Juventus News 24)

Gli agenti del gallese e la società bianconera stanno discutendo la buonuscita, con il giocatore che chiede 4 milioni e la Juve che vuole dargliene 2. Lo riporta il Corriere dello Sport (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot sarebbe intenzionato a lasciare la Juventus in questo calciomercato estivo, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per il cartellino del 27enne di Saint-Maurice, il club presieduto da Andrea Agnelli vorrebbe 20 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Bellerin si complica per il Betis: idea di scambio con l’Arsenal. Rabiot sarebbe voglioso di provare un altro tipo di avventura altrove, dopo qualche anno poco brillante in Serie A. (Calcio mercato web)

Il futuro di Adrien Rabiot sembrerebbe esser lontano da Torino. A Londra, c’è Thomas Tuchel, che ha già chiamato Rabiot per capire la situazione e che sarebbe pronto, a riabbracciare il ragazzo che ha già allenato ai tempi del Psg (SpazioJ)