Superlega, scontro al vertice: la Gas Sales Bluenergy sfida Trento, senza Recine - Libertà Piacenza

Libertà SPORT

Non solo per le tante partite giocate (60) ma anche perché negli anni passati la sfida ha caratterizzato ben tre finali scudetto (2008, 2009 e 2013).

Il confronto tra Trento e Piacenza è diventato nel tempo una grande classica della pallavolo italiana maschile.

In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. (Libertà)

Su altri media

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. (Sportface.it)

Il sogno della rimonta si ferma però lì, perché poi Kaziyski commette due errori a rete, chiudendo di fatto i giochi sul 21-25. (trentinovolley.it)

– Il calendario del mese di novembre continua a riservare appuntamenti di assoluto livello; dopo Monza, ecco un altro scontro diretto per le zone alte della classifica. Il bilancio è nettamente favorevole a Trentino Volley per 42-18, soprattutto grazie a ventisei vittorie nei trenta scontri diretti più recenti (Volleyball.it)

Il fine settimana offrirà un’altra sfida ad una compagine emiliana per l’Itas Trentino, che domenica 21 novembre alle ore 18 farà visita alla Leo Shoes PerkinElmer Modena per il tradizionale derby dell’A22, da giocare PalaPanini a partire dalle ore 18 in diretta RAI Sport +. (trentinovolley.it)

Trento, 17 novembre 2021. SuperLega, giovedì alla BLM Group Arena arriva Piacenza: sfida d'alta quota. (trentinovolley.it)

SESTETTI – Lorenzetti schiera Lavia opposto a Sbertoli, Michieletto e Kaziyski in banda, D’Heer e Lisinac al centro e Zenger libero. Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25). (Volleyball.it)