Chelsea Manchester United, Premier League: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 28 Novembre 2021

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Chelsea Manchester United è sicuramente il big match della tredicesima giornata di Premier League, gara che si disputa domenica 28 novembre e che chiude il turno.

Allenatore: Carrick. Chelsea Manchester United: DOVE VEDERLA. Chelsea Manchester United sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Premier League e trasmetterà la partita su Sky Sport Football (canale 203 satellite) e su Sky Sport Uno (canale 201)

Chelsea Manchester United: PRONOSTICO E QUOTE. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)

In basso la sestina completa. L'Aia ha infatto diffuso le designazioni per il 14° turno della Serie A, con Orsato che sarà coadiuvato al Var da Di Paolo. (Tutto Napoli)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. (StabiaChannel.it)

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr