Scossa di terremoto nel potentino, avvertita anche nella Bat

BarlettaLive INTERNO

L'epicentro del sisma è stato localizzato a 36 chilometri di profondità nell'Appennino Lucano, a Campomaggiore, a pochi chilometri da Potenza.

Il sisma non avrebbe provocato danni a persone o cose

È stata avvertita anche nella nostra provincia, questo pomeriggio attorno alle 13.35, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter.

(BarlettaLive)

La notizia riportata su altri media

L'epicentro del sisma è stato localizzato a 36 chilometri di profondità nell'Appennino Lucano, a Campomaggiore, a pochi chilometri da Potenza. È stata avvertita anche a Giovinazzo, questo pomeriggio attorno alle 13.30, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter. (GiovinazzoLive)

Il sisma è stato di magnitudo 3.4 della scala Richter secondo quanto riportato nel bollettino dell'Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia (a questo link l'articolo completo della nostra redazione centrale di PugliaViva). (TerlizziViva)

Secondo quanto si è appreso, il terremoto – registrato a una profondità di 36 chilometri – non ha causato danni a cose e persone (ivl24)

Il link alla scheda del terremoto:. - Prosegue dopo la pubblicità -. http://terremoti.ingv.it/event/28558871. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

Al momento non sono stati segnalati danni Il sisma, localizzato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è stato avvertito anche a Bari, Gravina in Puglia ed Altamura soprattutto nei piani alti di uffici e abitazioni. (La Repubblica)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata dall'Ingv in Basilicata, nell'area a cavallo tra le province di Potenza e Matera, nella zona delle Dolomiti lucane, alle ore 13.33. Il sisma è stato avvertito dalla popolazione. (AltamuraLife)