Beautiful anticipazioni: Thomas ha una forte crisi, intervento medico d'urgenza

Beautiful anticipazioni: Thomas ha una forte crisi, intervento medico d'urgenza
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La situazione è ormai fuori controllo e Thomas, per uscire dalla sua condizione delirante, ha bisogno di un intervento quanto mai risoluto

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas Forrester avrà una forte crisi.

Lei sarà appena rientrata a casa dopo che ha visto Thomas dare segnali allarmanti.

Beautiful ci attende con le vicende di Thomas Forrester sempre più avvincenti.

Liam racconterà a Steffy che ha visto Thomas e Hope baciarsi, gettandola nell’incredulità. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy sarà scioccata da una confessione. Liam sarà così sicuro che racconterà tutti i dettagli a Steffy, tanto che la ragazza gli crederà. (DirettaNews.com)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 12 gennaio: Thomas invita a cena Hope e Douglas. Steffy chiama Liam per ricordargli che quel pomeriggio c’è la festa sulla spiaggia organizzata da un’amica di Kelly e la bambina vorrebbe che fosse presente anche il padre. (Il Sussidiario.net)

Quanti minuti gli riserverà il destino arduo delle dirette televisive, domani sera per dipanarci le note isteriche del suo “Extratime“? Aregoal l’ultima puntata del 7 gennaio 2022. Per non parlare del funambolico Paolo Oriente, uomo social (o caso sociale? (Torino Top News)

BEAUTIFUL, anticipazioni dal 10 al 15 gennaio 2022

utta la storia di Justice League, dalle riscritture alla Snyder Cut. L'incredibile storia dietro la lunghissima e travagliata produzione di Justice League. (Mediaset Play)

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: nella puntata di domani saranno ancora protagonisti il triangolo amoroso tra Zende, Paris e Zoe e l’ossessione di Thomas per Hope. Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: prosegue il flirt tra Paris e Zende. (NonSoloRiciclo)

Steffy e Liam trascorrono ore serene nel ricordo della loro passata unione, ma è ancora ricorrente il “problema Thomas” Douglas sente la mancanza del padre, tanto da chiedere a Hope se Thomas può vivere con loro. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr