Horizon Zero Dawn diventerà un film prodotto da Sony, dice un insider – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Si tratta solo di una voce di corridoio, peraltro proveniente dalla medesima fonte che aveva parlato in precedenza di un film di Demon’s Souls di cui ancora non sono emerse notizie, dunque prendetela con le pinze.

Horizon Zero Dawn potrebbe essere un altro franchise a ottenere la trasformazione in film presso Sony, almeno in base a quanto riferito da un insider. Horizon Zero Dawn potrebbe diventare un film, questo secondo un non meglio identificato insider che ha riferito la questione direttamente al sito GiantFreakingRobot, ovviamente con produzione affidata a Sony Pictures. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Non è difficile capire che dietro le parole di Tomasz Szałkowski, rendering director di Dying Light 2 che aveva anche parlato di ray tracing, … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: … | Notizie giochi PlayStation 4 I veicoli Hot Wheels più iconici e ricercati ti aspettano! (HelpMeTech)

L’attesa mod VR per Valheim è disponibile per i visori SteamVR e OpenVR: il creatore del pacchetto ha pubblicato un video in cui lo mostra in azione. Scaricabile gratuitamente dal solito Nexus Mods, la mod VR promette di rendere ancora più immersiva e coinvolgente l’esperienza di Valheim, capace di vendere sei milioni di copie in sei settimane: un successo che non accenna a fermarsi. (HelpMeTech)

torna in cima alla top ten del mercato britannico, mentre Outriders debutta solo in sesta posizione, con Nintendo Switch che rimane comunque in quota. è tornato, e si è ripreso la prima posizione nella classifica vendite del Regno Unito, che riprende una forma più tradizionale mentre Outriders debutta solo in sesta posizione, tra le maggiori novità della settimana scorsa. (HelpMeTech)

Stando alle parole del lead game designer Tymon Smektala, Dying Light 2 era diventato un progetto troppo complesso e Techland ha dovuto tagliare una feature. Dying Light 2 era diventato un progetto troppo complesso, e così Techland ha sfruttato il tempo extra garantito dal rinvio del gioco per semplificarne la struttura tagliando una particolare feature. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da Jason Schreier, Days Gone 2 sarebbe stato bocciato da Sony, che ha preferito affidare a Bend Studio un progetto differente. (HelpMeTech)