Gabigol segna, viene espulso, provoca i tifosi e si rallegra con i bambini VIDEO

Calciomercato.com SPORT

In seguito ha postato il video sui social, scrivendo:

“ As crianças são a esperança para o futuro, o sorriso do mundo e a alegria da vida!” pic.twitter.com/PEOmcP8gjb — Gabriel Barbosa (@gabigol) November 17, 2019. Infatti ha ben 13 punti di vantaggio sul Palmeiras (secondo in classifica), che deve ancora giocare le ultime cinque giornate.

Per l'attaccante classe 1996 di proprietà dell'Inter si tratta delnella ripresa per doppia ammonizione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (Stile Inter)

Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. (Calciomercato.com)

In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)

Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. Calciomercato Inter: Gabigol, accordo raggiunto per il riscatto. Notizie Inter: il futuro di Gabigol sembra ormai segnato. (CalcioMercato24.com)

Nel suo consueto editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla dell’Inter e del caso Gabigol, attaccante di proprietà dei nerazzurri: “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. (fcinter1908)

Gabigol intanto va dritto per la sua strada e insegue i suoi obiettivi. In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo. (La Gazzetta dello Sport)